Youtube

<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 21/07/2011, 12:59

Youtube

Sto tentando di caricare su youtube alcuni filmati ai quali ho aggiunto brani musicali, però mi viene tagliato l'audio perchè violo i diritti di copyright. Qualche suggerimento oltre ovviamente a cambiare brano, cosa che del resto ho fatto più volte.
<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 21/07/2011, 13:30

Re: Youtube

Mi sono arrivati anche svariati mail del tipo

<<<<Caro barracuda948,

Il tuo video Il mio filmato potrebbe contenere materiale di proprietà o concesso in licenza da UMG.

Non è richiesta alcuna azione da parte tua; se ti interessa sapere come ciò influirà sul tuo video, visita la sezione "Corrispondenze ID video" del tuo account per ulteriori informazioni.

Sincerely,
- Il team di YouTube <<<<

Notare che il video "il mio filmato" , cui si riferisce il mail, è una compilation che ho fatto con i miei filmati utilizzando il loro servizio.Ma quale violazione di copyright se i filmati sono miei e l'audio è il vento.
<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 21/07/2011, 17:02

Il " Vento " potrebbe essere una cosa che qualcuno ha depositato e registrato !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggio 21/07/2011, 21:53

da 10 minuti sta vagliando un mio filmino e non arriva l'ok. stessa storia. anche a me faranno la stessa predica. e anche nel mio filmino da soli un minuto e venti, c'è il vento. sospetto che sia proprio il vento il problema. : WallBash :
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggio 21/07/2011, 22:39

dopo lungo travaglio, il video è stato partorito.

ragazzi, se siete su facebook, vi invito a vedere la pagina "I like it" dove ognuno può postare foto di quello che gli piace tipo arte, paesaggi, veicoli (le donne nude non sono permesse, purtroppo).

ci troverete cosette simpatiche

Torna a DUE CHIACCHIERE AL BAR